Roma, Luigi Piccarozzi candidato alle Comunali

piccarozzi_mussolini

Luigi Piccarozzi è candidato alle elezioni comunali di Roma (5 giugno) con il n. 36 nella lista di Forza Italia, capolista Alessandra Mussolini (nella foto a sinistra) con Marchini sindaco.
Il termine per la presentazione delle liste dei candidati in vista delle amministrative è scaduto alle 12. Con la consegna di liste e candidature parte così ufficialmente la campagna per l’Assemblea capitolina.
Luigi Piccarozzi è avvocato tributarista, giornalista e direttore del Momento-Sera, celebre per le sue battaglie contro Equitalia, proponente dell’impignorabilità della prima casa, divenuta legge, e della class action contro il Canone Rai in bolletta elettrica che partirà dal prossimo luglio, che da tutti i giorni nei Tribunali d’Italia fa annullare cartelle, fermi, ipoteche e pignoramenti illegittimi.
Vero romano da 7 generazioni – come si usa dire – conosce bene Roma, la ama e vorrebbe rivederla la città più bella del mondo, pulita, efficiente, una città dove si viva bene e si sia fieri di essere romani. Un uomo di fatti e non di chiacchiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *